Parla con me 2010-2011:
il COPRODOTTO

Cari Diversamente Figati, ci serve il vostro aiuto!
Sempre senza fini di lucro e con la massima ironia, è imminente l'approdo nel "Vero Cofanetto Falso" di una selezione audio dell'edizione 2010-2011 di "Parla con Me".
Tra Meg ed il sottoscritto, abbiamo registrato quasi tutto, ma... c'è un ma: ci siamo accorti di NON esserci accorti di alcune perle, che intrepidi ricercatori di cui non faccio il nome (cioè Sborra) hanno recuperato a posteriori dal sito della Rai, un attimo prima che sparissero anche da lì. Tutto bene quindi? NØ, perché si sentono di mMmMme€erdåah!

Siamo già a posto con quelle più famose (tipo "Bunga bunga", "Viva il Papa", "Regime di cuori", "Amici come prima", "Bandiera rossa"), ma anche quelle che ci mancano, che a quanto pare non se l'è inculate nessuno, hanno il loro perché!
Dopo 12 anni, è tempo di un ultimo appello: benvenuti nel COPRODOTTO, cioè la fogna delle 6 registrazioni abortite e ritrovate in qualità diversamente pubblicabile, discutibili anche per titoli e date. Ascoltatene tutti e CONTROLLATE NEI VOSTRI ARCHIVI. Se le trovate, se si sentono almeno un po' meglio, orsù inviatecele! Preferiamo WAVE/FLAC ma accettiamo: In cambio, vi shpalmeremo di ringraziamenti proprio là, nel Buko! Contenti? Yeeeeeeee!!!
Potete contattarci via email oppure direttamente su marok.org!

Grazie e... buon atroce ascolto!



A Montecarlo - 28/9/2010

Com'è triste Venezia - 28/9/2010

Alpini erotici e tecnologici - 1/10/2010

Champagne - 18/10/2010

Uomini Soli (feat. Max Paiella) - 27/10/2010

La fiducia è qui (feat. Max Paiella) - 16/12/2010